Cerchi una vista mozzafiato per il tuo evento sul lago di Como?
Rendilo informale e divertente in una ambiente familiare e amichevole….fa che sia una festa!!!
La vista che ammirerai dalla nostra veranda farà da sfondo a questo momento e i tuoi ospiti resteranno a bocca aperta. Festeggia da noi la tua cerimonia vista lago
Prima comunione, battesimo, cresima, festa di laurea, piccoli matrimoni, compleanni o semplicemente riunioni di famiglia o cene tra amici. Abbiamo una formula ideale per ognuna di queste occasioni, rispettando diversi budget e garantendovi sempre un’atmosfera accogliente e informale, offrendovi una vista eccezionale.
Vuoi sapere perché renderai il tuo evento unico?
Perché siamo gli unici in zona a proporre i menù da condividere, questo favorirà la convivialità, la velocità (si sa nessuno ha voglia di rimanere ore seduti a tavola) e soprattuto riuscirai a tenere sotto controllo il prezzo.
Ma se cerchi qualcosa di più tradizionale, nessun problema, abbiamo anche proposte più classiche.
Non sei ancora convinto ?
Allora immagina di arrivare in battello godendoti anche un giro panoramico prima dell’evento….
Il nostro ristorante si trova proprio di fronte la fermata della navigazione.
Questo renderebbe la tua una festa unica ed esclusiva, farai vivere ai tuoi amici un momento da ricordare per sempre.
Fa che sia una festa e non una semplice cerimonia, chiamaci per un preventivo personalizzato o dai un’occhio alle nostre proposte qui.